Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Cuphead vorrebbero realizzare un gioco di Zelda

Cosa potrebbe venirne fuori?

Studio MDHR, sviluppatore dietro a Cuphead, ha manifestato il "sogno nel cassetto" di realizzare un nuovo titolo di Zelda, apprendiamo da Destructoid.

Come possiamo vedere, uno dei due fondatori dello studio avrebbe anche le idee piuttosto chiare su come dovrebbe essere un eventuale nuovo gioco di Zelda: "Un nuovo Zelda realizzato in uno stile 2D animato a mano. Immaginate a tutta l'espressività e alla vita che potrebbero essere donate alle tribù, ai personaggi e ai nemici di un universo così ricco! Proprio come con Cuphead, includerebbe dei boss grandi quanto lo schermo profondamente diversi tra loro. Gli sfondi, ovviamente, sarebbero realizzati interamente a mano senza riutilizzare neppure un elemento. La lista potrebbe continuare per molto... sarebbe come realizzare un sogno".

Queste le dichiarazioni di Studio MDHR, e c'è da dire che la curiosità non manca. Chissà come sarebbe un Zelda fatto da loro, voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti