Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3: ecco quante ore durerà la campagna

Il Creative Director Paul Sage offre una stima sulla longevità della storia principale.

Il creative director di Borderlands 3, Paul Sage, ha svelato la longevità della campagna principale.

In un'intervista con GamesBeat, Sage ha affermato che il gioco avrà un gran numero di contenuti che terranno impegnati i giocatori a lungo. La sola storia principale infatti richiederà almeno 35 ore per essere completata. Una stima che, è bene notare, non tiene conto di tutte le missioni secondarie e dei contenuti aggiuntivi che verranno pubblicati dopo il lancio.

"C'è cosi tanto da fare nel gioco. Visiteremo diversi mondi. La durata del gioco è di 35 ore, se vi affronterete solo la storia principale e senza cimentarsi in molte missioni secondarie.", ha affermato Sage.

Se la stima di Sage venisse confermata allora saremmo di fronte a una longevità più o meno in linea con quella dei precedenti capitoli. Insomma, Borderlands 3 sembra avere tutte le carte in regola per tenere impegnati i giocatori davvero a lungo.

Borderlands 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 settembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che tutti i possessori di Borderlands 2 possono scaricare e giocare gratuitamente il DLC Commander Lilith & The Fight For Sanctuary che fa da ponte tra i due capitoli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti