Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Mini: una serie di accessori è apparsa nel catalogo di GAME Spagna

Nuovi indizi sull'esistenza del modello economico di Switch?

Da tempo ormai si susseguono numerosi rumor su Nintendo Switch Mini, la presunta nuova versione della console caratterizzata da dimensioni e prezzo contenuti che Nintendo apparentemente lancerà sul mercato entro la fine dell'anno.

Voci di corridoio che, come riporta Nintendo Life, si sono intensificate ulteriormente nel corso delle ultime ore. La divisione spagnola del noto retail GAME ha infatti aggiunto al suo listino una serie di accessori dedicati al nuovo modello.

Nello specifico la gamma comprende skin, borse da viaggio e pellicole protettive, e in generale assomiglia molto alla lista di prodotti dell'azienda cinese HonSon trapelata pochi giorni fa. GAME ha prontamente rimosso ogni riferimento ai sopracitati accessori dal suo catalogo, cosa che tuttavia non ha fatto altro che rafforzare ulteriormente le speculazioni della community.

Una fonte di Nintendo Life inoltre afferma che GAME non è l'unico che si sta preparando al lancio di Nintendo Switch Mini. Altri rivenditori infatti stanno discutendo le strategia di vendita per la nuova console, così come per un terzo modello, denominato Switch Pro, anch'esso protagonista di diversi report e rumor nei mesi passati.

Tenete a mente in ogni caso che Nintendo non ha mai ufficializzato l'esistenza di nuovi modelli di Switch, quindi per il momento è bene prendere con le pinze tutti i rumor del caso.