Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bleeding Edge e le campagne single player? Il director del gioco non lo esclude in futuro

Lo studio di sviluppo è interessato a creare campagne per giocatore singolo.

Durante l'E3 Ninja Theory ha annunciato il suo prossimo titolo per Xbox One e PC, il frenetico Bleeding Edge. Il gioco è stato sviluppato da un secondo team più piccolo all'interno dello studio e sarà il primo multiplayer ad essere prodotto.

Tuttavia, come riporta Wccftech, il regista di Bleeding Edge Rahni Tucker (che in precedenza ha lavorato su Devil May Cry del 2013) ha dichiarato che mentre il gioco al lancio sarà esclusivamente multiplayer, lo studio non esclude in futuro di creare una serie di campagne in single player.

"Ad essere onesti penso che in futuro potremo fare una serie di campagne single player: tuttavia, siccome il team che è al lavoro sul gioco è piccolo, per adesso ci concentreremo sul multiplayer. Abbiamo comunque del potenziale per fare una modalità single player in futuro, ma comunque sarà tutto fa vedere".

Vi ricordiamo che a partire dal 27 giugno si terrà il primo alpha test per Bleeding Edge su PC. Se siete interessati a partecipare potete iscrivervi sul sito ufficiale del gioco. Cosa ne pensate di questa possibilità? Vorreste una modalità single player in futuro? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bleeding Edge

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti