Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: ecco a voi Sasquatch, leader degli Animals

CD Projeckt Red presenta un nuovo personaggio.

Cyberpunk 2077 continua a farsi desiderare e c'è da dire che gli sviluppatori si stanno impegnando per rendere l'attesa piena di sorprese e novità. Per esempio CD Projeckt RED ha presentato un nuovo personaggio del vasto universo di gioco, possiamo infatti fare conoscenza con Sasquatch, il capo della banda degli Animals.

Come possiamo vedere su Twitter, la donna non ha un'aria particolarmente affettuosa e si mostra nell'artwork con un fisico nerboruto e una descrizione che la presenta in dettaglio: "E' il leader degli Animals, gang originaria di west Pacifica, nota per la propria brutalità. Astuti, professionali ed efficienti, questi non sono criminali ordinari".

Naturalmente Cyberpunk 2077 avrà molte altre bande da proporci, Night City sarà popolata da molti gruppi pericolosi tra cui i già citati Voodoo-Boys. Cyberpunk 2077 è atteso al lancio il prossimo 16 aprile 2020 per PC, PS4 e Xbox One. Cosa vi aspettate dalla nuova fatica dei creatori di The Witcher?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti