Davide Soliani, creative director di Mario + Rabbids, fondamentale per portare Banjo-Kazooie su Super Smash Bros. Ultimate

Lo rivela il compositore dell'originale Banjo-Kazooie.

Anche se il DLC di Banjo-Kazooie per Super Smash Bros. Ultimate arriverà nel corso dell'autunno, ecco arrivare un interessante retroscena che vede coinvolti il compositore delle musiche dell'originale Banjo-Kazooie e Davide Soliani, creative director di Mario + Rabbids.

Stando a quanto detto da Grant Kirkhope a VGC, Davide Soliani avrebbe avuto un ruolo determinante per portare Banjo-Kazooie su Super Smash Bros. Ultimate.

Nello specifico, lo sviluppatore avrebbe inviato una mail al compositore nella quale c'era scritto che Nintendo stava chiedendo informazioni per contattare Grant Kirkhope. Soliani avrebbe chiesto di passare le informazioni del compositore alla grande N e Kirkhope accettò immediatamente con molto entusiasmo.

"Credo sia stata un'idea di Nintendo volere il compositore originale. Si è andati avanti a lungo prima che parlassero con me e devono aver parlato anche con Rare verso la fine dello scorso anno", ha detto Grant Kirkhope.

Che ne pensate? Nel frattempo vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione dell'apprezzato Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza