Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Death Stranding sarà un capolavoro"

Le parole dell'attore Tommie Earl Jenkins che interpreterà Die-Hardman.

Il trailer di annuncio della data di uscita di Death Stranding ha rivelato un gran numero di cose, tra cui il massiccio cast di stelle coinvolto. Tra i tanti nomi di Hollywood presenti nel gioco, uno è quello dell'attore che darà vita a Die-Hardman, Tommie Earl Jenkins.

Recentemente, Jenkins ha tenuto una sessione di domande e risposte dal vivo su Twitter, riporta Gamingbolt. Quando gli è stato chiesto di descrivere Death Stranding, Jenkins l'ha definito "incredibile". Gli è stato anche chiesto se pensava che il gioco sarà un capolavoro, e in questo caso ha risposto con un sì enfatico, dicendo che dal momento che Kojima è "un maestro", ne consegue che qualsiasi cosa su cui lavora sarà un capolavoro.

"Penso che il gioco sia un capolavoro", ha detto. "L'uomo che l'ha creato è un maestro, quindi crea solo capolavori".

Il suo personaggio, Die-Hardman, avrà un ruolo piuttosto importante in Death Stranding, ma l'attore, ovviamente, non ha fornito altre informazioni sul personaggio.

Death Stranding è in arrivo l'8 novembre per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti