Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers sarà un gioco adatto a tutti, anche ai giocatori "solitari"

Il titolo non sarà "always online".

Il nuovo gioco degli Avengers di Crystal Dynamics è stato paragonato a Destiny in quanto potrete collaborare online per completare missioni con altri giocatori. Ma questa è solo un'opzione. Il boss di Crystal Dynamics, Scott Amos, ha confermato in un'intervista che il gioco è pensato anche per l'offline, riporta Gamespot.

"Vogliamo che chiunque possa andare a comprare il disco e non debba mai andare online", ha spiegato a GI.biz. "Non devi. Puoi avere un'esperienza completa e divertirti."

Per coloro che vogliono giocare online, Square Enix promette un'esperienza solida, continua e in evoluzione con nuovi personaggi e location aggiunti nel tempo e gratuitamente.

"L'idea, fin dall'inizio, è che vogliamo che tu sia in grado di personalizzare il tuo eroe", ha detto Amos. "La tua Black Widow potrebbe essere diversa dalla mia Black Widow - solo un po ', forse molto a seconda di ciò che preferisci e di come sblocchi le cose."

Insomma, in Marvel's Avengers sarà garantita una flessibilità che renderà il gioco adatto a tutti, anche ai giocatori "solitari".

Il nuovo gioco degli Avengers arriverà nel mese di maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco presenta una serie di eroi MCU iconici come Iron Man, Capitan America, Black Widow e Hulk, ma il gioco non userà le sembianze degli attori MCU. Alcune persone non sono state contente del nuovo design dei personaggi, ma, nonostante le critiche, Crystal Dynamics non cambierà gli eroi.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti