Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di NBA 2K19 si scagliano contro le pubblicità in-game

Gli annunci non si potrebbero "saltare", secondo i fan.

I giocatori NBA 2K19 si stanno lamentando degli annunci pubblicitari non ignorabili comparsi durante le schermate di caricamento del gioco su molte piattaforme, riporta Eurogamer.net.

Mentre la comparsa delle inserzioni nel franchise NBA 2K non è cosa nuova, l'improvvisa ondata di messaggi su Reddit e sui social media relativi a 2K19 farebbero pensare alla presenza di un bug o all'aumento del numero di annunci pubblicitari riprodotti.

"Ci dovrebbero essere 0 annunci in un gioco che esce ogni anno e costa 60 dollari", ha affermato un fan infastidito dall'accaduto.

Se avete trovato le pubblicità fastidiose, il moderatore yyy2k ha ricordato ai giocatori che possono disattivare "2KTV" nelle impostazioni del menu principale ma, nonostante la deselezione, sarebbe stato riprodotto comunque un annuncio durante le schermate di caricamento.

Cover image for YouTube videoNBA 2K19: The Neighborhood IT PEGI

Al momento 2K non ha rilasciato commenti sulla questione, ma vi riporteremo tutti gli aggiornamenti appena sarà possibile.

Nel frattempo, potete dare un'occhiata alla nostra recensione di NBA 2K19.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K19

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti