Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Ape Escape potrebbe essere in sviluppo

Spunta un account Twitter sospetto.

Ape Escape potrebbe finalmente tornare, riporta Eurogamer.net.

Tuttavia, bisogna sottolineare la parola "potrebbe". Mentre il celebre gioco segna il suo 20° anniversario quest'anno, l'account Twitter @ piposaru20th - che, un po' sospettosamente, si è iscritto alla piattaforma social media all'inizio di questo mese - si sta chiedendo se qualcuno li stia seguendo.

Di solito è meglio evitare nuovi account Twitter completamente non verificati, ma ciò che rende questo profilo particolarmente interessante è che l'account Twitter dello sviluppatore Sony Japan Studio - che segue solo 53 utenti - l'ha aggiunto di recente al suo elenco following e, questo, ha scatenato la fantasia dei fan.

Dato che il sito ufficiale di Ape Escape è stato recentemente aggiornato per la prima volta da anni e Sony ha dimostrato interesse nel far rivivere serie di franchise retrò - come Medievil - è molto probabile che Ape Escape sia il prossimo gioco nella sua lista.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti