Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sensible World of Soccer 2020 sarà disponibile entro la fine dell'anno

I fan realizzano un "nuovo" capitolo della storica serie.

Gli appassionati di retrogaming e delle divertenti partite di calcio saranno lieti di apprendere che Sensible World of Soccer 2020 sarà disponibile entro la fine dell'anno, riporta Sparkchronicles.com.

Sensible World of Soccer 2020 sarà disponibile entro il 2019, dunque, ma che cos'è? Per coloro che non seguono i giochi retrò, diciamo che stiamo parlando di un nuovo capitolo realizzato dai fan della serie di giochi di calcio Sensible Soccer, sviluppata dai geni di Sensible Software nei primi anni Novanta e quindi in grado di vendere più di due milioni di copie.

Lontano dal realismo grafico in ogni modo, la serie è stata caratterizzata da atleti minuscoli e da un gameplay veloce e dinamico, incentrato sul puro divertimento.

Guarda su YouTube

Sensible World of Soccer 2020 sarà un gioco completo, conterrà le squadre della stagione 2019-2020, supporterà controller USB e avrà grafica e audio completamente personalizzabili. Se siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo al sito sensiblesoccer.de, realizzato dalla community di Sensible Soccer, dove troverete tutti i dettagli disponibili sul gioco.

Che ne dite?