Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED starebbe pensando a una modalità New Game Plus

Almeno così sembra, stando al lead quest designer Paweł Sasko.

Paweł Sasko di CDPR ha risposto ad alcune domande su Twitter riguardo l'attesissimo Cyberpunk 2077.

Innanzitutto, come già vi abbiamo riportato, lo sviluppatore ha confermato che le relazioni amorose saranno presenti e saranno simili a quelle The Witcher 3.

Paweł Sasko ha poi suggerito che la modalità New Game Plus potrebbe essere introdotta in Cyberpunk 2077, segnala IGN.

Un utente Reddit ha chiesto allo sviluppatore se nel gioco sarà possibile "avere un personaggio con ogni statistica / abilità al massimo, o se sarà più vicino a [The Witcher 3] in quanto ci saranno degli slot di upgrade limitati".

Sasko ha risposto che, mentre stanno ancora lavorando alla progressione dei personaggi, questa potrebbe cambiare nel tempo, "molto probabilmente non sarà possibile massimizzare tutto con un solo playthrough, dato che questo non avrebbe molto senso in un gioco che punta su rigiocabilità e scelte".

Mentre Sasko non lo ha detto apertamente, questo indica che il team sembra aver pianificato una modalità New Game Plus, con la quale si potrà iniziare di nuovo il gioco puntando a massimizzare il personaggio senza perdere i progressi della prima run. The Witcher 3 non aveva una modalità New Game Plus al momento del lancio ma è stata aggiunta in seguito, probabilmente potrebbe accadere lo stesso con Cyberpunk 2077.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Official E3 2019 Cinematic Trailer

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, protagonista della nostra anteprima, arriverà il 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti