Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la closed beta di GOG Galaxy 2

La versione rinnovata dell'app legata alla piattaforma digitale GOG.com è disponibile per un primo test.

CD Projekt ha annunciato lo scorso mese GOG Galaxy 2, ovvero una versione rinnovata dell'applicazione legata alla piattaforma digitale di GOG pensata per tutti i videogiocatori.

GOG Galaxy 2 si presenta come un vero e proprio restauro funzionale e strutturale dell'app, che includerà in un solo posto anche giochi e profili dell'universo console. Questo significa che gli utenti Steam, PlayStation e Xbox saranno riuniti insieme nello store di CDPR e che sarà possibile connettersi con i propri amici attraverso la chat e i servizi della piattaforma digitale.

Ora, come segnala Gamepur, la closed beta di GOG Galaxy 2 è disponibile e, dunque, i giocatori saranno in grado di testare alcune funzionalità. Il post pubblicato su Twitter dall'account ufficiale di GOG conferma che sarà possibile "collegare più piattaforme, installare e avviare giochi per PC, organizzare la libreria e vedere l'attività di gioco degli amici".

GOG, infine, invita i giocatori a fornire il loro feedback, al fine di migliorare l'esperienza di GOG Galaxy 2.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti