Judgment è finalmente disponibile e ci permetterà di impersonare un detective alle prese con la criminalità giapponese

L'ultima opera dei creatori di Yakuza.

Con l'uscita di Judgment possiamo immergerci nella malavita giapponese e vestire i panni di Takayuki Yagami nel nuovo spin off di Yakuza.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

La ricerca della verità di Takayuki Yagami avrà fine solo quando sarà lui a deciderlo. Tuttavia, la tua avventura inizia ora, perché Judgment, l'attesissimo thriller poliziesco di Ryu Ga Gotoku Studio, è ora disponibile per PlayStation®4!

Dai un'occhiata a ciò che Judgment ha da offrire nel nuovo trailer di lancio, disponibile sia in inglese sia in giapponese con sottotitoli in italiano, proprio come il gioco stesso: https://youtu.be/sBr_w2gd-40 A proposito di Judgment: 

  • Dai creatori dell'acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza