Marvel's Avengers permetterà di esplorare il lato vulnerabile degli eroi

Si prospetta un'esperienza interessante.

Secondo quanto dichiarato da Crystal Dynamics, Marvel's Avengers tenterà di esplorare il lato più vulnerabile degli Avengers, al momento non ci sono molti dettagli ma sembra che un ruolo centrale sarà ricoperto dalla morte di Capitan America.

Come riporta Comicbook, il creative director Shaun Escayg ha così dichiarato durante un'intervista:

"Gran parte della storia ruoterà attorno al lato umano di questi eroi, come conviveranno con il senso di colpa? Come conviveranno con la loro perdita? Potranno mettere da parte le loro divergenze?"

Escayg riporta l'esempio di Hulk, un personaggio che vive una sorta di conflitto interno in quanto da un lato c'è Bruce Banner, brillante e docile scienziato mentre dall'altra c'è Hulk, una bestia che distrugge tutto quello che vede. Viene quindi da chiedersi se Hulk sia un eroe o è solo una pericolosa bestia fuori controllo.

square_enix_avengers

Pur non essendo un incipit troppo originale bisogna dire che la cosa potrebbe essere interessante, in effetti siamo abituati a vedere gli eroi come macchine perfette che riescono sempre a portare a termine i loro compiti, ma nessun videogioco aveva mai cercato di mostrare il loro lato più umano e debole.

Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia.

Cosa ne pensate di questa volontà da parte di Crystal Dynamics?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza