Overwatch 2? Un nuovo gioco di Overwatch sarebbe già in sviluppo

Non solo Diablo 4 nel futuro di Blizzard.

Per quanto le novità nel 2019 latitino, sembra proprio che Blizzard stia lavorando duramente su diversi progetti piuttosto importanti che si focalizzano su due franchise chiave della compagnia: Diablo e Overwatch.

Vi abbiamo già parlato dei rumor riguardanti a Diablo 4 e proprio a quelle indiscrezioni si ricollegano ulteriori voci provenienti dal portale francese Le Monde e riportate da TweakTown incentrate su un possibile Overwatch 2 o comunque un nuovo gioco ambientato proprio in quell'universo.

Il report di Le Monde si concentra soprattutto sulla situazione difficile di Blizzard Europe e sul taglio del 30% degli impiegati ma anche su un paio di progetti che sarebbero già stati mostrati agli sviluppatori:

"Ai team di Blizzard Entertainment è già stato presentato l'atteso Diablo 4 e sanno che un nuovo gioco di Overwatch è attualmente in sviluppo".

1

Ma quanto bisognerà attendere per questo titolo? L'uscita non dovrebbe avvenire prima del 2020 e a questo punto potrebbe essere legata a doppio filo al lancio delle console di nuova generazione. Sicuramente la BlizzCon 2019 prevista per 1 e 2 novembre, potrebbe proporci qualche sorpresa e qualche annuncio o teaser concreti.

Cosa ne pensate? Cosa vorreste da un nuovo gioco ambientato nell'universo di Overwatch? Magari una campagna single-player?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza