Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 avrà finali multipli e il sistema di scelte porterà a conseguenze imprevedibili

L'RPG promette una grande varietà di scelte e conseguenze.

Il sequel del classico gioco di ruolo cult, Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, uscirà all'inizio del prossimo anno. Abbiamo già avuto la possibilità di vedere il gioco, e gli sviluppatori ci hanno anche introdotto ai vari clan di cui potrete far parte per darvi un assaggio del mondo sanguinoso del gioco. Oggi, apprendiamo che il titolo presenterà grandi scelte e molti finali.

In un'intervista con Gamereactor, Cara Ellison, Narrative Designer, e Brian Mitsoda, Narrative Lead, hanno parlato della storia del gioco, in particolare delle scelte che potremo fare. I due sviluppatori hanno confermato che il gioco avrà finali multipli, ma anche che il gioco avrà un importante sistema di scelte in cui le conseguenze non sono così ovvie come sembrano.

"Cerchiamo di farlo in modo che sia abbastanza organico e realistico, quindi non sei proprio sicuro di quale sarà il risultato quando prenderai delle scelte, stai solo scegliendo quello che pensi sia la cosa migliore in quel momento... Ci sono molti finali per il gioco, di solito ogni playthrough, penso, sarà diverso."

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 uscirà nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.