Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodstained: Ritual of the Night, il team riconosce la scarsa qualità del porting su Nintendo Switch

Lo studio promette una serie di patch per migliorare la situazione.

Nonostante Bloodstained: Ritual of the Night sia stato pubblicato su Nintendo Switch una settimana dopo l'uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, la situazione del porting non è delle più rosee. Molti utenti infatti hanno lamentato la scarsa qualità della versione per la console ibrida chiedendo agli sviluppatori di apportare modifiche al gioco.

Come riporta Destructoid, circa un giorno e mezzo dopo che l'edizione su Switch è stata pubblicata sull'eShop, il responsabile della community di 505 Games Jason "Question" Ryan ha pubblicato un aggiornamento riguardante alcuni reclami da parte dei giocatori. Ryan ha dichiarato: "Durante il processo di controllo qualità abbiamo affrontato problemi di prestazioni nel gioco: l'aggiornamento 1.01 è stato pubblicato su Switch prima del lancio per aggiungere contenuti e migliorare le prestazioni. Non ha ottenuto tutto ciò che avevamo sperato e abbiamo bisogno di fare altro".

Il team dietro allo sviluppo del gioco sta lavorando quindi su una serie di patch correttive che dovrebbero sistemare i diversi problemi del gioco. Gli sviluppatori hanno scelto di pubblicare piccole patch anziché un aggiornamento singolo in modo da correggere i problemi singolarmente.

Il community manager ha dichiarato inoltre che ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bloodstained: Ritual of the Night

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti