Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di Fortnite si scagliano contro Epic per aver messo in vendita una skin esclusiva del Battle Pass

Si tratta della variante estiva della skin Drift.

I fan di Fortnite non hanno preso molto bene la decisione di Epic di vendere una nuova versione di un personaggio in precedenza esclusivo del Battle Pass tramite il negozio in-game, riporta Eurogamer.net.

I giocatori sostengono che questo va contro la promessa di vecchia data di Epic di non vendere mai il contenuto del Battle Pass al di fuori del pass e che, mentre le due skin differiscono, questo personaggio era disponibile solo per i possessori del Battle Pass della stagione 5.

La skin in questione - Summer Drift - è una versione "da spiaggia" di Drift. Nella sua nuova veste, Summer Drift sfoggia un'abbronzatura, pantaloncini corti, una nuova collana e un nuovo tatuaggio sulle gambe.

Summer Drift è stata messa in vendita al prezzo di 1500 V-bucks e i reclami sono iniziati immediatamente.

Da un lato, Fortnite ha già venduto nuove versioni di vecchie skin (Love Ranger/Frozen Ranger, Brite Bomber/Dark Bomber). Ma queste skin non hanno avuto origine in un Battle Pass.

Summer Drift è stata vista per la prima volta nei file del gioco la scorsa settimana. I fan speravano che sarebbe stata disponibile come nuovo stile per il personaggio Drift esistente. In caso contrario, alcuni fan speravano che se fosse stata venduta separatamente sarebbe stata gratuita o scontata per i possessori del Battle Pass della stagione 5.

In finale, si tratta solo di una skin da spiaggia, ma i giocatori sono preoccupati che questa situazione possa ripetersi in futuro.

Che ne pensate?