Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Humble Bundle ha raccolto circa 150 milioni di dollari per beneficenza

Un ottimo risultato.

Humble Bundle è un famoso negozio digitale che spesso ha organizzato iniziative volte a raccogliere soldi da dare in beneficenza, oggi è stato annunciato che Humble Bundle ed i giocatori sono riusciti a raccogliere e donare più di 150 milioni di dollari, davvero un ottimo lavoro!

Come riporta Tech Raptor, alcuni membri del team responsabile dell'iniziativa hanno comunicato di aver raggiunto questo importante traguardo:

"Fin dal primo Bundle del 2010, raccogliere denaro per la beneficenza è stato il nostro focus. Una parte di tutti i nostri introiti, da quelli derivanti dai singoli giochi agli abbonamenti mensili, va in beneficenza. Supportiamo un ente benefico diverso ogni mese, in quanto spostando l'attenzione dei nostri utenti su una causa al mese possiamo contribuire con maggior peso."

Una sezione speciale del sito della compagnia è occupata da una corposa lista di tutte le associazioni aiutate negli anni, gli utenti possono scegliere tra centinaia di associazioni come American Red Cross e Make-A-Wish, domando una somma a loro scelta.

Inoltre il sito propone una serie di interessanti sconti da non perdere fino alla giornata di domani 27 giugno, con saldi che arrivano al 90%. Senza dubbio vale la pena dare un'occhiata ai titoli proposti in offerta, che sono tutti di stampo investigativo come LA Noire The Complete Edition.

Cosa ne pensate di questo nuovo traguardo? Avete mai comprato da Humble Bundle?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti