Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo YouTuber Desmond "Etika" Amofah è stato trovato morto ad appena 29 anni

Il ragazzo era scomparso il 20 giugno.

Termina purtroppo in tragedia la storia di Desmond Amofah, un ragazzo di 29 anni conosciuto per il proprio lavoro su YouTube con il nickname di Etika. La polizia di New York ha infatti confermato di aver ritrovato il 29enne, purtroppo deceduto ad alcuni giorni da una scomparsa che aveva attirato l'attenzione e alimentato la preoccupazione di molti.

Come riportato da VG247.com, e da altri portali, Amofah era considerato ufficialmente scomparso dal 20 giugno, dopo la pubblicazione di un video che aveva destato la preoccupazione di molti. Nel video poi eliminato, il ragazzo discuteva dei propri errori e della propria salute mentale precaria chiedendo scusa a tutte le persone a cui aveva arrecato danno in qualche modo. Il filmato ha inevitabilmente attirato l'attenzione di molti perché sembrava sostanzialmente un vero e proprio addio.

Due giorni dopo la denuncia delle scomparsa diversi oggetti di proprietà dello YouTuber sono stati trovati sul ponte di Manhattan, poi la notizia nella serata di ieri. Questo è purtroppo il triste epilogo dopo le cure in seguito alle minacce di suicidio avvenute nel mese di aprile e maggio.

Etika era uno YouTuber ormai dal 2012 e ha legato il proprio canale soprattutto ai contenuti dell'universo Nintendo, compagnia di cui era un grande fan e che seguiva con estrema passione.

Al momento non abbiamo dettagli precisi su ciò che sia effettivamente accaduto a Desmond ma non possiamo che unirci al coro di fan e colleghi che lo ricordano con estremo affetto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti