Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ottimo Terraria è in arrivo su Nintendo Switch

Questa versione conterrà diversi extra.

Dopo averlo supportato per tutti questi anni, Re-Logic ha annunciato che Terraria sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire da domani 27 giugno, il prezzo non è ancora stato deciso.

Come riporta Gamingbolt, questa versione è stata curata da Pipeworks Studios e tra le nuove aggiunte troviamo l'aggiornamento Journey's End, che a sua volta introduce un bestiario, una generazione del mondo migliorata ed 800 nuovi oggetti. Al momento Journey's End dovrebbe essere disponibile nel 2019, a meno che gli sviluppatori non decidano di prendersi altro tempo. Segnaliamo inoltre che il gioco è disponibile con i saldi di Steam per 4,99 euro.

"Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore. Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello. Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura. Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?" - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate? Avete già giocato Terraria?