Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alder's Blood sembra il punto d'incontro tra Bloodborne e gli strategici a turni

Scopriamo l'oscuro titolo basato sul combattimento a turni di Shockwork Games e No Gravity Games.

Grazie alla segnalazione di Rockpapershotgun, apprendiamo che Shockwork Games e No Gravity Games hanno annunciato il loro Alder's Blood, che dovrebbe uscire nel Q3/Q4 del 2019.

Ma di che gioco si tratta? Ebbene, questo Alder's Blood potremmo definirlo come un oscuro gioco strategico con elementi stealth basato sul combattimento a turni.

"Alder's Blood è un gioco tattico stealth cupo e oscuro con il combattimento a turni incentrato sull'evitare imboscate nemiche e creare le vostre", riporta la descrizione ufficiale della pagina Steam. "Usa la furtività e le tattiche per superare l'assalto infinito di mostri, le manifestazioni della decadenza del tuo Dio. Gestisci le tue scarse risorse, avventurati con i tuoi compagni e esplora i resti del mondo alla ricerca dei mezzi per la sopravvivenza dell'umanità. I cacciatori colpiscono dall'ombra, superando i nemici con il loro uso di tattiche, equipaggiamento specializzato e arti oscure. Negli incontri 1 contro 1 anche un cacciatore non può eguagliare una bestia, ma insieme ad altri, possono ottenere grandi vittorie".

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo Alder's Blood?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti