Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: i due trailer leak della Stagione 2 tra draghi, Leviatani e possibili grandi cambiamenti della mappa

Grandi novità in arrivo per il battle royale?

C'è inevitabilmente molta curiosità intorno all'arrivo della Stagione 2 di Apex Legends dato che il battle royale di Respawn Entertainment, dopo un lancio di grande successo, ha bisogno di novità per mantenere alto l'interesse dei giocatori.

Il leak che in queste ultime ore ci ha permesso di vedere da vicino due trailer riguardanti questa seconda stagione sono quindi molto interessanti. Ben presto potrebbero essere eliminati da YouTube in vista della pubblicazione ufficiale ma intanto possiamo dare un'occhiata da vicino ai video (che comunque sono anche disponibili su Reddit).

I trailer sono molto interessanti dato che mostrano di sfuggita l'eroe Crypto che fa detonare un EMP che causa la distruzione dei sistemi di difesa permettendo a draghi e Leviatani di invadere la mappa. Tutto ciò porta anche a dei cambiamenti importanti nella mappa di gioco a causa di esplosioni e dell'arrivo delle varie creature che a questo punto potrebbero avere un impatto non indifferente sul gameplay.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Non è la prima volta che spuntano degli indizi riguardanti Crypto e molto probabilmente questo sarà il nuovo eroe che seguirà il lancio di Wattson. Da quello che abbiamo potuto osservare potrebbe trattarsi di una sorta di hacker.

Cosa vi aspettate dalla Stagione 2 di Apex Legends? State ancora giocando a questo battle royale o l'arrivo di novità vi spingerà a tornare a dare battaglia sui suoi server?