Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato il peso di Cyberpunk 2077: le dimensioni dell'installazione superano quelle di The Witcher 3 con tutti i DLC

Scopriamo quanto spazio occorrerà per installare il gioco di CDPR.

A quanto pare, bisognerà iniziare a liberare spazio sulle vostre PS4, poiché sembra che la dimensione di installazione di Cyberpunk 2077 sia almeno di 80 GB, riporta Gamesradar.

Sulla pagina di PlayStation Store la dimensione è elencata in fondo a tutte le informazioni del gioco, ma vale la pena sottolineare che probabilmente è un segnaposto a questo punto: secondo l'utente Reddit PhoOhThree, uno sviluppatore che lavorava sul titolo avrebbe confermato che CD Projekt Red sta ancora aggiungendo cose al gioco in questo momento. Quindi la dimensione di installazione di Cyberpunk 2077 sarà maggiore di 80 GB.

Se Cyberpunk 2077 peserà almeno 80 GB, significa che è già più grande di The Witcher 3 con tutti i suoi DLC, ovvero 51 GB. 80GB non è abbastanza grande da battere Red Dead Redemption 2 (105GB) o Call of Duty: Black Ops 3 (101GB), ma dato che CD Projekt Red non ha ancora finito di lavorarci, c'è sempre la possibilità che la dimensione di installazione di Cyberpunk 2077 possa essere molto più grande di uno di questi giochi.

Indipendentemente da ciò, bisognerà iniziare a liberare spazio sulle vostre PS4, Xbox One o PC in vista dell'uscita prevista per il 16 aprile 2020.

Che ne dite? Avete già letto la nostra anteprima di Cyberpunk 2077?