Man of Medan durerÓ circa 4-5 ore, ma la storia ramificata lo renderÓ molto rigiocabile

Secondo il game director Tom Heaton si tratta di una buona longevitÓ.

Man of Medan, il prossimo titolo di avventura horror di Supermassive Games, è quasi alle porte, e quelli che hanno sperimentato il loro titolo horror per PS4, Unit Dawn, sperano che il nuovo titolo offrirà spaventi simili al precedente gioco, una storia avvincente, e una narrativa ramificata.

Gamingbolt ha avuto l'opportunità di parlare con il director, Tom Heaton, e tra le molte domande è stata posta quella relativa alla longevità. Secondo Heaton, Man of Medan durerà circa 4-5 ore, definite come "una buona longevità per una storia con narrativa ramificata". Inoltre, afferma che gli sviluppatori si aspettano che i giocatori ripetano il gioco un bel po' di volte per ottenere risultati diversi in base alle loro scelte, una cosa simile a quanto visto con Until Dawn.

man_of_medan_768x432

"Il tempo di gioco è di quattro o cinque ore. Probabilmente è più vicino alle cinque ore. Questa è una buona durata per una storia con narrativa ramificata. Significa che la narrazione non diventa troppo lunga. È più lungo di un film, ma i giochi hanno un diverso tipo di ritmo."

"A causa della ramificazione, è molto rigiocabile", ha continuato. "Quindi, una volta che l'avrete giocato, i giocatori cercheranno di fare quello che hanno fatto in Until Dawn, ovvero salvare le persone uccise. O cercare di uccidere tutti. Pensiamo che la gente ripeterà il gioco molte volte e cercherà di trovare tutti i contenuti segreti."

Man of Medan arriverà il 30 agosto per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Remothered: Broken Porcelain, l'atteso horror italiano, Ŕ stato rinviato

Gli sviluppatori annunciano la nuova data di uscita.

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal pi¨ noto degli insider in ambito horror.

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen Ŕ stato possibile realizzare The Medium.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza