Marvel è coinvolta molto da vicino in Marvel's Avengers

Crystal Dynamics: "non è una collaborazione, sono dei partner".

Il nuovo gioco degli Avengers di Crystal Dynamics e dei suoi altri co-sviluppatori, Marvel's Avengers, è stato realizzato in collaborazione molto stretta con la Marvel, a quanto pare. Scott Amos, responsabile dello studio di Crystal Dynamics, ha parlato con GI.biz delle origini del progetto e della collaborazione con Marvel.

Amos spiegato che Marvel ha aperto un dialogo con Crystal sul tipo di gioco Avengers che volevano realizzare. L'idea fin dall'inizio, a quanto pare, era che il gioco Avengers non presentasse personaggi somiglianti agli attori dell'MCU.

"Marvel si è presentata e ha detto: 'Cosa volete fare?'", Ha spiegato Amos. "E' così che è iniziato. Ci hanno davvero guardato e hanno detto:' Crystal, voi siete esperti nel creare giochi, noi siamo esperti degli Avengers. Cosa volete fare?".

Bill Rosemann di Marvel, che è il vicepresidente dello sviluppo creativo dell'azienda, sta aiutando a dirigere il team su cose come quello che Tony Stark potrebbe dire o quali tipi di battaglie Hulk potrebbe affrontare.

Amos ha continuato a discutere di quanto Marvel sia coinvolta nello sviluppo del gioco.

"Non sono solo collaboratori, sono partner", ha detto Amos. "Sono parte di noi come una squadra, ci parliamo quotidianamente, inviamo loro tutto ciò su cui stiamo lavorando. Ricevono feedback, li portiamo in studio ed esaminiamo tutto insieme".

Che ne pensate?

Marvel's Avengers, provato in anteprima, arriverà il 15 maggio 2020 per PS4, Xbox One e PC. Prima del lancio si terrà una beta e gli utenti PlayStation 4 potranno accedere per primi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza