Gli sviluppatori di The Outer Worlds sono già al lavoro su un nuovo RPG

Obsidian sta pensando al suo prossimo progetto.

Recentemente, Microsoft ha annunciato di aver acquisito inXile Entertainment e Obsidian Entertainment. Entrambe le aziende stanno lavorando a nuovi progetti, e sarà interessante vedere cosa presenteranno. Tuttavia, Obsidian Entertainment e Private Division hanno sviluppato un nuovo gioco annunciato ufficialmente ai The Game Awards 2018.

The Outer Worlds è un gioco di ruolo in prima persona in cui le scelte sono importanti. Sembra che potrete esplorare una moltitudine di pianeti nel corso della campagna. Somiglia molto a Destiny 2 dove è possibile andare in diverse aree aperte per completare vari obiettivi.

Mentre il lavoro su The Outer Worlds continua, Obsidian sta già lavorando al suo prossimo gioco, segnala Windows Central. Il titolo sembra essere un altro gioco di ruolo con dialoghi ramificati. Kate Dollarhyde, Lead Narrative Designer, ha affermato che Obsidian stacercando un altro Lead Narrative Designer per il suo "prossimo progetto". Lo studio ha bisogno di qualcuno che sia ferrato nella creazione di "dialoghi ramificati" e "progettazione di giochi di ruolo".

Non è chiaro che cosa sia questo progetto, solo il tempo lo dirà. È chiaro che Obsidian non sta rallentando il suo sviluppo perché il team ha diversi progetti in cantiere e questo gioco imminente potrebbe essere esclusivo per Xbox One e Windows 10.

In attesa di novità, vi ricordiamo che The Outer Worlds, protagonista della nostra anteprima, è in arrivo il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza