Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Sinking City, l'avventura ispirata ai mondi di H.P. Lovecraft è ora disponibile

Bigben e Frogwares Studio sono liete di annunciare il loro gioco per PS4, PC e Xbox One.

The Sinking City è un gioco che ci trascinerà negli anni 20 dello scorso secolo in un'avventura investigativa dall'impianto open world, ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft. Il titolo è da oggi disponibile per console e PC, ma riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Bigben per tutti i dettagli:

Bigben e Frogwares Studio sono liete di annunciare che The Sinking City è ora disponibile per PC, PS4TM e Xbox One.

Ambientato negli anni '20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d'avventura e investigazione, con una struttura open world, ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts - una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.

Guarda su YouTube

Durante l'avventura, il giocatore dovrà riuscire a gestire anche la propria salute mentale, con il rischio di soccombere sotto le particolari visioni del protagonista. Libero di formulare le proprie opinioni, Charles dovrà affrontare scelte difficili, le cui pesanti conseguenze potrebbero investire tutta la città.

Scopri tutti i misteri su PC, PlayStation®4 e Xbox One.