Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le novità di The Surge 2 nel nuovo video gameplay con il commento degli sviluppatori

Nuove armi, nuovi livelli e nuovi nemici.

The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma prima di rituffarsi armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico, ascoltiamo il team di sviluppo Deck13, che in questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, i suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2.

Il Dev Gameplay Walkthrough è narrato da Adam Hetenyi, Capo del reparto Game Design di Deck13 Interactive. Nel video potete dare un'occhiata agli enormi nuovi livelli di gioco, all'impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni.

Nel video abbiamo occasione di vedere anche le migliorie apportate ai boss che popolano le fantastiche nuove ambientazioni, ora molto più varie, estendendosi dalle alte mura di Jericho City ai vari parchi e sobborghi periferici. L'introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, significa che il vostro personaggio in The Surge 2 sarà a tutti gli effetti vostro.

Cover image for YouTube videoThe Surge 2 - Dev Gameplay Walkthrough (Sub ITA)

Coloro che prenotano The Surge 2 presso i rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il DLC URBN Gear Pack, che include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un'icona messaggio per l'online. È anche possibile prenotare l'Edizione Limitata di The Surge 2, che include un'esclusiva cover lenticular, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

The Surge 2 esce il 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti