Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo i giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 i nuovi contenuti di Blackout sono pay-to-win

Sotto accusa le stash di Blackjack nella modalità battle royale.

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 stanno segnalando qualcosa di preoccupante, ovvero che i nuovi contenuti aggiunti alla modalità Blackout sarebbero pay-to-win.

Come segnala PCGamesN, Treyarch ha da poco introdotto le Blackjack's Stashes nella battle royale del suo sparatutto e proprio queste nasconderebbero un lato pesantemente pay-to-win.

Ogni partita i giocatori ricevono una stash di Blackjack che contiene armi del Mercato Nero presenti nell'inventario. Le Blackjack's Stashes, però, non consentono di utilizzare o sbloccare armi che non sono nell'inventario, anche se presenti.

Alcune armi devono essere prima ottenute attraverso le casse premio acquistabili con moneta reale e proprio qui che si inizia a parlare di meccaniche pay-to-win, perché la nuova feature introdotta andrebbe a favorire quei giocatori che hanno sbloccato tutte le armi spendendo denaro.

In seguito, è arrivata la decisa protesta dei giocatori che stanno chiedendo a gran voce una modifica o eliminazione delle Blackjack's Stashes.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti