Dragon Quest Builders 2 ha una demo gratuita per tutti i costruttori in erba

Disponibile ora su PS4.

Square Enix, ha annunciato che la demo scaricabile di Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile gratuitamente su PlayStation Store per tutti i costruttori in erba.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e dell'Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019.

Dragon Quest Builders 2 è un'affascinante gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori!

Chi è nuovo può scoprire nel video "World of Dragon Quest Builders 2" le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott'acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Switch dal 12 luglio 2019.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza