Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giochi Nintendo 64 e GameCube potrebbero arrivare su Nintendo Switch Online

Nessuna conferma, ma il presidente Shuntaro Furukawa vuole espandere la piattaforma di Nintendo Switch.

Arrivano interessanti notizie per tutti gli appassionati delle vecchie glorie di Nintendo e del retrogaming. Infatti, sembra che i classici di Nintendo 64 e GameCube potrebbero tornare in vita grazie al servizio Nintendo Switch Online, riporta Nintendowire.

Come saprete, la piattaforma online di Nintendo Switch offre agli utenti una vasta gamma di titoli classici NES, ma i fan gradirebbero anche l'arrivo di giochi delle due piattaforme menzionate.

Fino a questo momento non era emersa alcuna notizia concreta ma, ora, è direttamente il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, a stuzzicare la fantasia dei giocatori.

Nel corso del 79° General Meeting of Shareholders si è parlato proprio del possibile arrivo di giochi Nintendo 64 e GameCube su Switch e Furukawa, pur non confermando nulla, ha dichiarato che Nintendo sta pensando a "un'espansione del servizio online, che attualmente sta mettendo a disposizione Famicom [NES] software".

In attesa di conferme vi chiediamo, che ne pensate del possibile arrivo dei classici N64 e GameCube su Nintendo Switch Online?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti