Nintendo risponde alle voci su Switch Mini: "sviluppiamo continuamente nuovo hardware"

Ma ancora nessuna conferma della revisione della console. 

Da qualche tempo, molti indizi ci parlano di Nintendo al lavoro su Switch Mini, ovvero la revisione dell'attuale Nintendo Switch che offrirà un'opzione più economica per gli acquirenti.

Nintendo ha rifiutato di commentare qualsiasi speculazione fino a questo momento, ma la compagnia ha ora riconosciuto le numerose segnalazioni degli ultimi mesi, riporta NintendoLife.

La seguente dichiarazione proviene dalla 79a riunione annuale degli azionisti di Nintendo, tenutasi a Kyoto, in Giappone. Una domanda ha sollevato l'argomento e la risposta di Nintendo darà sicuramente speranza a coloro che attendono l'arrivo della nuova console.

"Riconosciamo che ci sono stati report [su questo]. Rispondere a voci e speculazioni finirebbe per rovinare le sorprese ai nostri clienti e risulterebbe qualcosa di non redditizio per tutti i nostri azionisti, quindi non abbiamo alcuna risposta in merito a questo. Come teoria generale, stiamo sempre eseguendo lo sviluppo di nuovo hardware."

nintendo_switch_firmware_update_8.0

Insomma, a quanto pare ci sarebbe qualche possibilità per un Nintendo Switch Mini. In attesa di novità, Digital Foundry ha già analizzato le possibili specifiche della console.

Che ne pensate di Nintendo Switch Mini?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza