Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Blackout Club ha una data di uscita ed è un mix tra co-op e stealth da ex sviluppatori di BioShock

Cosa si nasconde sotto le strade di Redacre?

Question è un team indipendente formato da veterani che hanno lavorato su grandi franchise come Thief e BioShock che sta per lanciare la versione 1.0 di un progetto che vuole unire co-op, stealth ed elementi horror in un gioco che ha già ottenuto una buonissima accoglienza in Accesso Anticipato su Steam.

The Blackout Club dà il meglio di sé in co-op e ci mette di fronte alla misteriosa situazione che sta caratterizzando la città di Redacre. Un nostro amico è scomparso e gli adulti non sembrano ascoltare le preoccupazioni e i problemi che affliggono la cittadina. Sotto le strade si nasconde qualcosa e starà ai giocatori scoprirlo cercando di sopravvivere e di avvicinarsi sempre di più alla verità.

Tra misteriosi culti ed entità apparentemente soprannaturali che danno la caccia ai giocatori, cooperare con amici o con avventurieri incontrati tramite il matchmaking è fondamentale così come lo è affidarsi allo stealth e all'improvvisazione.

Guarda su YouTube

The Blackout Club vuole immergere i giocatori in un universo caratterizzato da una lore tutta da scoprire. L'Early Access è attualmente disponibile con uno sconto del 20% mentre l'uscita completa è fissata per il 30 luglio su PC, PS4 e Xbox One.