Crash Team Racing: Nitro-Fueled presenta un bug che corrompe i salvataggi

Come evitarlo?

Crash Team Racing: Nitro-Fueled si appresta a ricevere il suo primo importante aggiornamento in arrivo il 3 luglio, un aggiornamento che introdurrà una serie di interessanti novità tra cui la modalità Grand Prix assieme a diversi miglioramenti generali, tra cui si auspica un fix ad un importante bug che sta affliggendo proprio in questi giorni i giocatori del racing game.

Come riporta Comicbook infatti, il gioco presenta un grave bug che va a corrompere proprio i salvataggi di gioco. Le segnalazioni di questo problema sono molte e il consiglio che possiamo condividere è di non giocare la modalità delle Prove a Tempo. Sarebbe infatti questa modalità di gioco a rendere troppo pesanti i salvataggi di gioco, corrompendoli. Altrimenti un altro consiglio potrebbe essere quello di effettuare frequenti backup di gioco, così da essere preparati in caso di problemi.

In attesa della patch non possiamo fare altro che mettere in atto questi accorgimenti. Avete riscontrato questo bug anche voi?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Fast & Furious Crossroads è il nuovo gioco degli sviluppatori di Project CARS

Slightly Mad Studios annuncia il gioco ai The Game Awards 2019.

Forza Horizon 4 riceve oggi la modalità battle royale The Eliminator

La modalità, che permette a 72 giocatori di sfidarsi, sarà disponibile gratuitamente.

Milestone annuncia RIDE 4 con un primo teaser trailer

In "collaborazione speciale" con Yamaha Motor Europe.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza