Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled presenta un bug che corrompe i salvataggi

Come evitarlo?

Crash Team Racing: Nitro-Fueled si appresta a ricevere il suo primo importante aggiornamento in arrivo il 3 luglio, un aggiornamento che introdurrà una serie di interessanti novità tra cui la modalità Grand Prix assieme a diversi miglioramenti generali, tra cui si auspica un fix ad un importante bug che sta affliggendo proprio in questi giorni i giocatori del racing game.

Come riporta Comicbook infatti, il gioco presenta un grave bug che va a corrompere proprio i salvataggi di gioco. Le segnalazioni di questo problema sono molte e il consiglio che possiamo condividere è di non giocare la modalità delle Prove a Tempo. Sarebbe infatti questa modalità di gioco a rendere troppo pesanti i salvataggi di gioco, corrompendoli. Altrimenti un altro consiglio potrebbe essere quello di effettuare frequenti backup di gioco, così da essere preparati in caso di problemi.

Guarda su YouTube

In attesa della patch non possiamo fare altro che mettere in atto questi accorgimenti. Avete riscontrato questo bug anche voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Team Racing Nitro Fueled

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti