Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: Hideo Kojima ci mostra l'equipaggiamento a disposizione del protagonista

Ovviamente lo fa alla sua maniera.

Pur essendo stato annunciato da un po', Death Stranding è un titolo che ha fatto ancora parlare di sé e che ha diviso il pubblico. Da un lato c'è chi si fida di quel geniaccio di Kojima (che tutti noi conosciamo bene) mentre dall'altra abbiamo chi non se la sente di gridare al capolavoro prima del tempo.

Come riporta Gamingbolt, Kojima ha recentemente pubblicato alcuni Tweet che mostrano alcuni pezzi di equipaggiamento a disposizione di Sam, il protagonista del gioco. Naturalmente il buon vecchio Hideo ha scelto di mostrare tali oggetti al pubblico con uno stile tutto suo, nelle immagini si vedono infatti tre nuovi costumi per il protagonista. Vengono mostrati attraverso un monitor con uno stile in bianco e nero, vediamo inoltre del cibo ed un action figure di Godzilla.

L'attore Tommie Earl Jenkins (che interpreta Die-Hardman) ha recentemente dichiarato che il gioco sarà un capolavoro, spiegando che considera Kojima un vero e proprio genio, di conseguenza ogni lavoro del celebre sviluppatore è destinato a brillare. Die-Hardman avrà un ruolo piuttosto importante all'interno di Death Stranding, tuttavia (per ragioni facilmente comprensibili) l'attore non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Death Stranding sarà disponibile su PS4 a partire dall'8 novembre 2019. Cosa ne pensate? State aspettando questo gioco?