Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half Life 3: Gabe Newell accenna al gioco in occasione di un evento per Valve Index

Confirmed?

In occasione del lancio di Valve Index, evento di presentazione del visore per la realtà virtuale di Valve, c'è stato spazio per dei riferimenti a Half Life 3, titolo che fa inevitabilmente parlare di sé da anni e anni.

Come riporta PCgamesn, il Valve Index è stato presentato al pubblico come un punto focale dell'evoluzione di Valve, capace di portare iterazioni video ludiche innovative e mai viste prima grazie alle tecnologie di nuova generazione. In quest'ottica è stato accennato anche Half-Life 3, accenno che non sa di conferma ma quanto meno ha sicuramente alimentato a dovere le speranze di milioni di fan.

"Nella nostra storia in Valve abbiamo avuto parecchie pietre miliari. Index è un'altra delle più significative per la nostra compagnia, rappresenta un grande passo in avanti in questo campo. I traguardi non sono effettivamente la fine di nulla, sono in realtà l'inizio. Quindi Half-Life ha portato ad Half-Life 2, Source ha portato a Source 2, gli esperimenti che abbiamo fatto con Team Fortress 2 sono ciò che ci hanno fornito le abilità per DOTA. Artifact è la ragione per cui siamo in grado di fare Underlords

"Quindi forse un giorno il numero 2 porterà a quel numero luccicante che si trova in cima su una montagna da qualche parte. Dobbiamo solo aspettare".

Cosa ne pensate? Half Life 3 potrebbe davvero fare la sua apparizione prima o poi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Half-Life 2: Episode 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti