Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4: Treyarch rimuove temporaneamente lo split screen da Blackout

Una brutta sorpresa per i giocatori della modalità battle royale.

Senza alcun preavviso, Treyarch ha rimosso il supporto allo split screen nella modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 con l'ultimo update.

Il cambiamento infatti non è riportato nelle note ufficiali dell'aggiornamento, il che ha portato i giocatori, una volta scoperta l'infausta novità, a chiedere spiegazioni agli sviluppatori tramite i social network. Fortunatamente la risposta non ha tardato ad arrivare su Reddit.

"Abbiamo temporaneamente disabilitato lo split screen mentre cerchiamo di valutare alcuni problemi noti. Condivideremo aggiornamenti in merito alla questione dopo aver investigato ulteriormente.", afferma il portavoce di Treyarch.

Lo split screen in Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile anche per la modalità competitiva e per quattro giocatori in Zombies. In Blackout tuttavia i giocatori sin dal lancio avevano notato problemi di performance, come il framerate nettamente meno fluido, problemi grafici e non solo. Insomma la speranza dei giocatori è che questa funzione possa tornare presto su Blackout, magari limato delle problematiche sopracitate.

Lo split screen non è l'unica cosa che ha generato accese discussioni sull'ultima patch di Black Ops 4: secondo i giocatori gli ultimi contenuti di Blackout sono pay-to-win.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti