Destiny 2: Bungie vi invita ad approfittare del bug delle ricompense del Serraglio finché siete in tempo

La pacchia terminerà con la prossima patch.

Con la Stagione della Ricchezza, Bungie ha introdotto una nuova attività cooperativa per sei giocatori in Destiny 2, il Serraglio.

In questa modalità, i Guardiani devono affrontare una serie di sfide nel Leviatano che culminano nello scontro contro un boss. Sconfiggendolo è possibile aprire una cassa contenente un'arma o un'armatura, determinata dalla combinazione di rune incastonata nel calice donato dall'imperatore Calus.

Tuttavia poco dopo il lancio della nuova stagione, i giocatori hanno scoperto un bug che permette di ottenere numerose ricompense dalla sopracitata cassa completando l'attività una singola volta. Un exploit decisamente utile, di cui gli sviluppatori di Bungie non solo ne erano al corrente da tempo, ma che hanno addirittura deciso di risolvere il più tardi possibile.

Tramite un post sul sito ufficiale, lo studio ha infatti spiegato che si tratta di un "errore a vantaggio dei giocatori" e che per questo motivo gli sviluppatori non sono corsi subito ai ripari per risolverlo. Questo barbatrucco infatti verrà risolto solo con la patch del 9 giugno, quindi oltre un mese dopo dall'introduzione dell'attività in Destiny 2.

Fino ad allora i Guardiani possono continuare a ottenere ricompense a non finire nel Serraglio, cosa tra l'alto caldamente consigliata anche daglla stessa Bungie.

Destiny_2_serraglio

"Quando è iniziata la Stagione della Ricchezza, i giocatori hanno scoperto un bug che regola l'ottenimento delle ricompense dalla cassa finale del Serraglio. I giocatori corrono in un'altra area e tornano alla cassa per ottenere quante più ricompense possibile prima di tornare in orbita. Consideratelo un errore a vostro favore.", recita il post del community manager Cozmo.

"Non ci siamo affrettati nel risolverlo, ma quando pubblicheremo la patch del 9 luglio, questo loop finirà ufficialmente, permettendo di aprire una sola cassa per ogni completamento del Serraglio. Fino ad allora, vi invitiamo ad approfittarne quanto potete.".

Che ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza