Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: CD Projekt ha diversi progetti in cantiere, di cui uno multiplayer

Una compagnia decisamente instancabile.

In questi giorni è trapelato un dettaglio un molto interessante riguardo CD Projekt, sembra infatti che la compagnia polacca stia lavorando a tre progetti legati al marchio Cyberpunk, di cui uno multiplayer.

Come riporta Push Square, uno dei tre è senza dubbio Cyberpunk 2077, ma per quanto riguarda gli altri due? Il presidente dell'azienda Adam Kiciński ha confermato che la compagnia è al lavoro sul gioco principale più altri due misteriosi progetti, su cui sono al lavoro complessivamente tre team diversi.

Uno di questi è situato a Wrocław dove circa 40 persone sono al lavoro su un progetto legato al multiplayer. La stessa CD Projekt ha tempo fa affermato che il comparto multigiocatore era stato considerato, ma che però ci si sarebbe concentrati sul singleplayer, vero fulcro del gioco. Quanto al terzo progetto, al momento non possiamo dire molto tranne citare le dichiarazioni del vicepresidente Piotr Nielubowicz:

"Il nostro prossimo progetto principale sarà ambientato nell'universo Cyberpunk, si tratta di un progetto molto importante su cui stiamo già lavorando."

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 a partire dal 16 aprile 2020, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate?