Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Builders 2 si mostra in un nuovo trailer dedicato al multiplayer

Diamo uno sguardo a questa modalità.

Dragon Quest Builders 2 rappresenta un ottimo modo per scatenare la fantasia di tutti i costruttori in erba, oggi però lo spin-off "Minecraftiano" di Square Enix si mostra in un nuovo trailer dedicato al multigiocatore.

Come riporta Gamingbolt, il trailer ci mostra che questo nuovo capitolo porrà molta più enfasi sul multiplayer rispetto al precedente capitolo. Si potrà infatti giocare online fino a 4 giocatori e sarà sempre possibile personalizzare il proprio personaggio, visitare le creazioni degli amici e naturalmente costruire con loro.

Guarda su YouTube

Qualche giorno fa è stata invece annunciata una demo scaricabile dal PS Store:

"La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e dell'Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019." - recita il comunicato della compagnia.

Dragon Quest Builders 2 è già disponibile in Giappone, tuttavia dal 12 luglio arriverà anche da noi su Nintendo Switch e PS4.