La demo di eFootball PES 2020 ha una data di uscita

Quick Play, modalità co-op e 14 squadre a disposizione. 

Come da tradizione, Konami pubblicherà una demo per il suo prossimo titolo Pro Evolution Soccer. I giocatori Steam, PS4 e Xbox One potranno provare gratuitamente eFootball PES 2020 il 30 luglio, riporta Gamingbolt.

La demo stessa offrirà 14 squadre diverse come FC Barcelona, ​​Arsenal FC, Sao Paulo, Colo-Colo, Vasco da Gama, River Plate e molte altre.

In termini di modalità, avrete accesso a Quick Play e co-op. La modalità di modifica sarà disponibile per permettervi di creare kit e squadre diversi. Sarete anche in grado di provare alcune delle nuove funzionalità di gioco come l'abilità dynamic dribbling e nuove movenze.

L'esperienza completa di eFootball PES 2020 includerà anche una nuova modalità competitiva online chiamata Matchday e una Master League rinnovata. Quest'ultima include un mercato di trasferimento "più realistico" insieme a nuovi dialoghi interattivi e modifiche al design dei menu.

efootball_pes_2020_image_768x432

eFootball PES 2020, provato in anteprima, è in arrivo il 10 settembre per Xbox One, PS4 e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza