Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di eFootball PES 2020 ha una data di uscita

Quick Play, modalità co-op e 14 squadre a disposizione.

Come da tradizione, Konami pubblicherà una demo per il suo prossimo titolo Pro Evolution Soccer. I giocatori Steam, PS4 e Xbox One potranno provare gratuitamente eFootball PES 2020 il 30 luglio, riporta Gamingbolt.

La demo stessa offrirà 14 squadre diverse come FC Barcelona, ​​Arsenal FC, Sao Paulo, Colo-Colo, Vasco da Gama, River Plate e molte altre.

In termini di modalità, avrete accesso a Quick Play e co-op. La modalità di modifica sarà disponibile per permettervi di creare kit e squadre diversi. Sarete anche in grado di provare alcune delle nuove funzionalità di gioco come l'abilità dynamic dribbling e nuove movenze.

L'esperienza completa di eFootball PES 2020 includerà anche una nuova modalità competitiva online chiamata Matchday e una Master League rinnovata. Quest'ultima include un mercato di trasferimento "più realistico" insieme a nuovi dialoghi interattivi e modifiche al design dei menu.

eFootball PES 2020, provato in anteprima, è in arrivo il 10 settembre per Xbox One, PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti