Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Halo Reach si mostra in 15 minuti di video gameplay in 4K a 60 FPS

Diamo un'occhiata al gioco.

Se non avete avuto occasione di testare Halo Reach su PC quanto meno ora avete la possibilità di rifarvi gli occhi con un interessante video gameplay in 4K a 60 FPS della durata di ben 15 minuti.

Come riporta VG247, nel filmato possiamo vedere le prime missioni di gioco e farci un'idea dell'aspetto generale del gioco. Possiamo inoltre notare qualche problema sul lato sonoro, probabilmente nulla che non si possa risolvere con una patch dedicata. Infatti i suoni per il DMR e il lanciagranate sono praticamente inudibili e anche in momenti relativamente tranquilli possiamo udire del rumore bianco che copre gli altri suoni di gioco.

Al di là di tutto questa si tratta di una build work in progress del gioco, per cui tutto questo potrebbe essere un semplice bug facilmente risolvibile, o potrebbe anche trattarsi di una banale errore di acquisizione.

Cover image for YouTube videoHalo: Reach PC 4K Playthrough | Tip of the Spear

Per quanto riguarda la resa visiva cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Halo: Reach

Xbox 360

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti