Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online e Red Dead Online: ecco il programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games

In arrivo ricompense di gioco gratuite.

Rockstar Games annuncia oggi il suo programma Social Club x Twitch Prime, collaborazione che avrà inizio questo mese e che porterà ai membri del Social Club e agli iscritti a Twitch Prime ricompense di gioco gratuite, bonus e sconti esclusivi sia per GTA Online sia per Red Dead Online.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Rockstar per tutti i dettagli:

Twitch Prime è un'esperienza premium su Twitch compresa con l'abbonamento a Amazon Prime e Prime Video. I giocatori che collegheranno il loro account Twitch Prime a quello del Social Club e reclameranno le ricompense entro il 19 luglio riceveranno:

  • 1.250.000 GTA$ in GTA Online
  • 300 RDO$ in Red Dead Online
  • Il bundle di munizioni superiore in Red Dead Online che comprende: 30 frecce esplosive, 60 pallettoni incendiari, 30 bottiglie incendiarie instabili e 200 munizioni Express per pistole, revolver, armi a ripetizione e fucili a canna rigata.

I bonus del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games comprendono sconti settimanali esclusivi su articoli premium e uno sconto aggiuntivo di almeno il 10% sul normale sconto applicato a tutti gli articoli in promozione in GTA Online e in Red Dead Online. Iscriviti entro il 19 luglio per assicurarti i primi bonus settimanali.

I membri del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games riceveranno anche sconti e fino al 15% di GTA$ in omaggio con gli acquisti di carte prepagate Shark in GTA Online o fino al 15% di Lingotti d'Oro in omaggio in Red Dead Online.

Per iniziare, visita questa pagina ed effettua l'accesso al tuo account del Social Club. Da lì, segui le istruzioni per collegare il tuo account Twitch a tutti gli account delle piattaforme su cui giochi a GTA Online e a Red Dead Online. Per ricevere i bonus del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games su entrambi i titoli dovrai aver completato le missioni del tutorial e giocare per almeno 30 minuti dopo aver ricevuto i bonus.

I bonus del programma Social Club x Twitch Prime verranno aggiornati costantemente e le ricompense coinvolgeranno anche i fantastici contenuti futuri, quindi registrati oggi per essere sicuro di non perderti nulla.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti