Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Apex Legends introduce Wattson e mostra le sue abilità

Vediamo il personaggio in azione.

La seconda stagione di Apex Legends è arrivata e, insieme alle nuove sfide giornaliere e settimanali, la modalità classificata e il Pass battaglia, arriva anche una nuova leggenda, Wattson, la cui specialità è creare recinzioni elettriche.

Per approfondire la conoscenza dell'ultimo personaggio del gioco, lo sviluppatore Respawn ha pubblicato un nuovo trailer per Apex Legends Season 2, 'Meet Wattson', che presenta Natalie 'Wattson' Paquette con le sue abilità, segnala PCGamesN.

Anche se abbiamo già sentito parlare delle sue skill, il nuovo video entra nel dettaglio di come funzioneranno nel gioco e le mostra in azione, illustrando come i giocatori possono usare Wattson per dirigere il flusso della battaglia e proteggere la squadra. Secondo il trailer, il suo ruolo principale è la "sicurezza perimetrale", il che suggerisce che sarà più concentrata sul supporto con le sue recinzioni elettriche che consentono agli amici di fuggire.

Guarda su YouTube

Oltre a usare la sua abilità Difesa perimetro per costruire recinti elettrici, che usa persino per uccidere gli avversari, il video mostra anche Wattson che utilizza la sua capacità passiva Lampo di genio e l'ultimate Traliccio d'intercettazione.

Che ne dite?