Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le indiscrezioni su GTA 6 sono false?

E' sempre più difficile inquadrare l'attesissimo titolo Rockstar.

Negli scorsi giorni sono circolate delle voci su GTA 6 che confermavano quanto si diceva sul gioco negli ultimi anni. Ebbene, come riporta Gamepur, queste voci potrebbero essere completamente infondate e a confermarlo è il giornalista di Kotaku Jason Schreier attraverso Twitter.

"Una buona regola da tenere a mente è che se un'indiscrezione di un videogioco consiste in una lista puntata di elementi che sembrano incredibili, è finta" scrive Schreier su Twitter condividendo le sedicenti indiscrezioni trapelate su GTA 6.

Secondo le voci il gioco sarebbe ambientato negli anni 70-80, avrebbe offerto sia Vice City che una nuova città ispirata a Rio de Janeiro con missioni lineari e anche la città di Liberty City e molte altre feature.

Stando dunque alle ultime novità non sappiamo di fatto nulla su GTA 6 per cui non rimane che attendere impazienti ulteriori indiscrezioni, possibilmente più affidabili.

E voi cosa ne pensate? Questi leak sono davvero completamente falsi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti