Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Luigi's Mansion 3 avrà un single player più lungo e un multiplayer migliorato

Migliorie su entrambi i fronti rispetto ai precedenti capitoli.

Luigi's Mansion è una serie interessante. Il primo gioco era generalmente considerato un divertente single player, ma era molto corto. Il sequel, Dark Moon, era generalmente visto come una minore esperienza single player, ma la gente amava la modalità multiplayer. Con Luigi's Mansion 3, sembra che Nintendo e Next Level Games stiano cercando di prendere il meglio da entrambi i titoli, segnala Gamingbolt.

In un'intervista con Wccftech, Andrew Collins di Nintendo of Canada ha parlato del gioco, confermando che avrebbe avuto un single player più lungo rispetto al gioco originale.

"Ci sono un sacco di cose da fare. C'è una trama da giocare, ma c'è anche molta esplorazione e ricerca di cose. Quindi, è stato fatto un sacco di lavoro per creare un'esperienza solida e profonda. E l'hotel è davvero grande. Ogni piano sembra molto diverso."

Ha anche confermato il ritorno di ScareScraper: stavolta la modalità multiplayer potrà avere fino a 8 giocatori.

"Si chiama modalità ScareScraper, dove possono connettersi fino a quattro Nintendo Switch, per un totale di otto controller separati".

Luigi's Mansion 3 ha il potenziale per portare davvero tutti gli elementi migliori dei primi due giochi insieme in un unico pacchetto. Sfortunatamente, non siamo ancora sicuri di quando sarà pubblicato per Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Luigi's Mansion 3

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti