Red Dead Online: i giocatori hanno scoperto un mondo che si estende oltre la mappa

Alcune immagini mostrano l'incredibile ambientazione del gioco.

In alcuni giochi è possibile, attraverso qualche trucco, uscire dalla mappa principale. Tuttavia molti di questi non presentano a volte nemmeno nessuna texture; ma questo non è il caso di Red Dead Online.

All'interno di questa modalità, come riporta Comic Book, un gruppo di sviluppatori chiamato "The Grannies" è riuscito a sfuggire ai confini della mappa usando un noto problema tecnico del gioco. In questo modo sono riusciti a scoprire un mondo molto più grande del previsto senza barriere di sorta.

Le immagini sono state postate su Twitter e mostrano ampi canyon, e sezioni non finite ma che presentano una serie di strane forme geometriche. Oltre a questo è possibile dare uno sguardo anche al Canyon del Messico, completo di strade. L'account Twitter in cui sono state postate queste immagini di chiama Kalonica, ma di seguito vi pubblichiamo alcuni tweet postati che mostrano questo incredibile mondo.

Se siete curiosi di dare uno sguardo ad altre immagini potete visitare anche la pagina Twitter ufficiale del gruppo in cui è presente un sacco di materiale che documenta questo vastissimo territorio al di fuori della mappa.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza