Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna di Dying Light 2 potrà essere giocata interamente in modalità co-op per 4 giocatori

Lo confermano gli sviluppatori in un'intervista.

In un'intervista con Gamingbolt, gli sviluppatori dell'atteso Dying Light 2 hanno condiviso molti dettagli sul gioco e, in questa occasione, si è confermata la modalità cooperativa per 4 giocatori durante la campagna.

Il lead game designer Tymon Smektala ha affermato: "la cooperativa era una parte molto importante. Abbiamo avuto numeri davvero alti per i giocatori in co-op [nel Dying Light originale). Circa il 35% delle persone ha sperimentato Dying Light in co-op, che è davvero un numero enorme per un gioco che non era un gioco cooperativo in sé. Puoi giocare l'intera storia [di Dying Light 2] in modalità cooperativa; con un massimo di quattro giocatori. In co-op sai chi è l'host. L'host prende le decisioni per il gioco. Ma il giorno dopo se il tuo amico ti invita nel suo mondo potresti vedere cose molto diverse. Molte cose che fai nel gioco sul lato narrativo, modificano gli elementi interattivi della città".

Inoltre aggiunge: "proseguendo con la prospettiva narrativa, Aiden ha opzioni di dialogo per trasformare l'avventura in quello che volete. Quando avrai finito il gioco, probabilmente avrai visto solo circa la metà delle opzioni totali al suo interno".

Che ne pensate? Siete in attesa di Dying Light 2?